SCUOLA  FEDERALE  DI PALLAVOLO

ASD LAGOSANGELES NASCE NEL 2014

…grazie ad un gruppo di genitori con l’obiettivo comune di sviluppare un progetto rivolto ai giovani del territorio per favorirne lo sviluppo sia sportivo che sociale.

La pallavolo infatti è stata assente da Lagosanto per tanti  anni ’, costringendo gli atleti Laghesi a spostarsi nei territori limitrofi.  Cosi’ nasce la Lagosangeles Volley  un ambiente sano e stimolante. Disponiamo di spazi ricreativi regolamentati , per favorire l’associazionismo e l’aggregazione giovanile nella fascia 6-18 anni e oltre.

Vogliamo essere di supporto ai genitori nella gestione dei dieci anni più critici della crescita dei loro ragazzi: in questi  anni abbiamo affrontato anni di duro e grosso impegno, ci siamo adeguati alle limitazioni imposte dalla pandemia ma abbiamo ricevuto grosse soddisfazioni creando un gruppo forte e coeso, grazie anche all’aiuto che genitori ed appassionati, parte integrante del progetto, ci riservano ogni giorno.

ASD LAGOSANGELES

Paladon

ASD LAGOSANGELES

Lignano Sabbiadoro

“Nella pallavolo non bisogna chiedersi cosa i propri compagni possono fare per noi. Bisogna invece chiedersi quello che noi possiamo fare per i nostri compagni. Solo così, insieme, uniti, si possono raggiungere gli obiettivi: come una squadra.”